top of page

Macanga Institute Group

Public·54 members

Tre Uomini E Un Fantasma


Download ->->->-> https://urlin.us/2tmgg1





Mimmo vince un fine settimana in una splendida villa settecentesca e decide di invitare i suoi due migliori amici, Lello e Francesco. La villa è però infestata da presenze inquietanti e i tre vengono tormentati dal fantasma di una bambina.


Dopo essere uscito in sala a novembre, arriva su Prime Video, il 30 dicembre 2022, Tre uomini e un fantasma, secondo film diretto e interpretato dal trio comico partenopeo I Ditelo voi (Francesco De Fraia, Domenico Manfredi e Raffaele Ferrante).


Mimmo, un cinquantenne ossessionato dai giochi a premi, vince un weekend in una lussuosa villa settecentesca e invita i suoi amici di sempre, Lello e Francesco, ad accompagnarlo. Quella che doveva essere una villa lussuosa è in realtà un luogo infestato dal fantasma di una bambina in cerca di vendetta, che renderà il weekend un inferno per i tre amici.


Mimmo ha 50 anni ed è ossessionato dai giochi a premi. Ricorrendo a metodi non particolarmente specchiati, l'uomo riesce a vincere un fine settimana tutto incluso in una lussuosa villa del '700. Mimmo trascina così gli amici di sempre Lello e Francesco in questo weekend di sfarzo, che in realtà si rivela abbastanza presto un incubo: la villa, infatti, è infestata dal vendicativo fantasma di una bambina.


Tre uomini e un fantasma, il nuovo film del trio comico napoletano I Ditelo Voi, composto da Francesco De Fraia, Domenico Manfredi e Raffaele Ferrante, dopo l'uscita nelle sale il 24 novembre scorso si è già assicurato un passaggio in streaming grazie alla piattaforma di streaming Prime Video.


Tre uomini e un fantasma, come potete vedere anche dalla nuova locandina pubblicata da Prime Video, arriverà in esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand a partire dal prossimo 30 dicembre. Se volete, potete recuperare anche il trailer del film, disponibile all'interno dell'articolo. Il film è scritto, diretto e interpretato da Domenico Manfredi, Raffaele Ferrante e Francesco De Fraia, e oltre Artemisia Levita include nel cast anche Roberta Spagnuolo, Pasqualina Sanna e Vincenzo De Lucia.


Diretto e interpretato dal trio comico Ditelo voi, composto da Francesco De Fraia, Domenico Manfredi e Raffaele Ferrante, Tre uomini e un fantasma è il film del 2022 di produzione italiana di genere commedia horror.


Arriva al cinema dal 24 novembre Tre uomini e un fantasma, il nuovo film de I Ditelo Voi, con Francesco De Fraia, Domenico Manfredi, Raffaele Ferrante, Artemisia Levita, Roberta Spagnuolo, Pasqualina Sanna e con la partecipazione di Vincenzo De Lucia.


Mimmo vince un weekend in una villa del Settecento. Contentissimo, invita i due amici di sempre, Lello e Francesco. Vuole condividere con loro il suo premio e la sua fortuna, e forse anche dimostrargli che la sua fissa per i giochi a premi ha senso di esistere, anzi va coltivata. Tutto inizia ad andare male quando i tre buontemponi si rendono conto che nella lussuosa villa qualcosa non va come dovrebbe. Il palazzo si rivela un luogo inquietante, infestato dal fantasma di una bambina che sta cercando di vendicarsi e che non esiterà a travolgere i tre amici con i suoi poteri sovrannaturali.


Una oscura presenza compare in una delle scene del film Tre scapoli e un bebè, remake della commedia francese Tre uomini e una culla. Il film, ufficialmente uscito nelle sale nel 1987, al tempo era disponibile solamente in VHS: il noleggio di questo titolo subì una notevole impennata, a causa di questo presunto fantasma che si sarebbe aggirato sul set durante le riprese. Ad anni di distanza, gli attori di questa divertente pellicola per ragazzi hanno vuotato il sacco e hanno spiegato chi c'era, realmente, dietro quella presenza che tanto ha incuriosito e inquietato gli spettatori.


La scena in questione è quella in cui Ted Danson presenta alla madre Celeste Holm la neonata Emily: dietro le tende compare un'ombra di un ragazzino - almeno è quello che si può apprendere da subito - che ha fatto la storia e la fortuna del film, anche se non si trattava di un fantasma. A chiar




https://www.expressitcommunity.com/group/popcorn-shows/discussion/86cd2f7d-8360-4b05-af84-afef5d62baea

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page